decollete-sposa

Se il tuo matrimonio si avvicina a grandi passi,  non potrai sicuramente fare a meno di curarti che tutto sia stato curato nei minimi particolari ed anzi dovrai anche controllare che il tuo look sia perfetto per l’occasione.

Proprio per questo, oggi desideriamo darti alcune dritte per quanto concerne il tuo décolleté, che potrai mettere in risalto con poche mosse, impreziosendo ancor di più il tuo look.

Dato che ogni donna ha una silhouette ben precisa ed anche per te è così, starà a te capire se questi consigli potranno darti un’aria ancor più serena e felice per la cerimonia nuziale.

1° consiglio – Prenderti cura del tuo décolleté non è così difficile! Difatti, assicurati ogni qual volta che fai la doccia di compiere un gesto utile al caso: apri l’acqua fredda per 1 minuto e bagna la pelle in questa parte del corpo e sul seno, contribuendo a renderlo più sodo.

2° consiglio – Per tonificare l’area dei pettorali, ti consigliamo di fare degli esercizi grazie ai quali ti faranno avere un décolleté davvero eccezionale. L’ideale è eseguire gli esercizi per qualche minuto al giorno.

3° consiglio – Per mettere in risalto il seno, ti consigliamo di provare tra gli abiti da sposa quelli che con coppe a balconcino ed elementi particolari come increspature, pietre e pizzi. Evitate i reggiseni a fascia o triangolari e preferite quelli push-up, studiati proprio per dare volume e rialzare il seno.

4° consiglioTrucca con astuzia la zona superiore al busto: in questo caso preoccupati di truccare a forma di cuore, giocando sugli effetti del chiaro-scuro dall’interno verso l’esterno.

5° consiglioNiente reggiseno con imbottitura in gel! Questo tipo di scelta non è assolutamente utile al caso poiché fa sudare la pelle e può anche portare alla diminuzione del volume del seno.

Con queste piccole dritte sarai in grado di sfoggiare un décolleté eccezionale!

 

Lascia un commento