Se hai progettato il tuo matrimonio per il prossimo anno, non potrai certamente fare a meno di ammirare la strepitosa collezione di abiti da sposa di Rubin Singer, realizzati per l’appunto per la primavera-estate 2014.
Questo marchio d’alta moda, che prende peraltro il nome dello stesso direttore creativo, si presenta con veri e propri capolavori sartoriali, realizzati per le spose più esigenti che non possono fare a meno di indossare qualcosa che sia veramente straordinario.
I vestiti da sposa di Rubin Singer si presentano con eleganti corpetti ricamati, con tanto d’effetto nido d’ape del colore argento, con elementi floreali in rilievo e preziose pietre.
I corpetti asimmetrici, invece, sono strutturati con splendidi tessuti di tulle e dettagli meravigliosi; le gonne in chiffon vanno a creare un movimento naturale dell’abito da cerimonia, dando così un tocco di raffinatezza alla silhouette della donna.
Altri modelli seguono anche il trend attuale del corto: difatti, troviamo anche un abito da sposa corto, arricchito da drappeggi, organza ed un volume ottimo per la lunghezza dell’abito.
Il colore principale in cui sono proposti gli abiti della sposa è il bianco candido, perfetto per le spose tradizionaliste che desiderano rimanere in linea con i trend immortali che si sono imposti nelle cerimonie nuziali.
Potrai trovare la collezione di abiti da sposa di Rubin Singer direttamente in esclusiva da Neiman Macus e da Kleinfeld. Pronta a scegliere il tuo abito dei sogni?