Solitamente, quando si pensa ad un servizio fotografico da matrimonio si ha in mente qualcosa di impeccabile, dove non mancano mai i parenti e gli amici. Le tradizionali fotografie, difatti, sono fatte in modo preciso e seguono l’abitudine che si è consolidata fino ad oggi ovvero di mostrarsi in scatti singoli con i propri invitati. Ma cosa succede quando il senso di monotonia attacca la mente annoiandola? In questi casi è necessario lasciar spazio alla fantasia ed alla mente, ma soprattutto è indispensabile affidarsi ad un professionista della fotografia. Se anche tu la pensi in questo modo, non potrai dir altro che l’idea che ti stiamo per svelare è veramente unica nel suo genere.

 

Una coppia di sposini giapponesi, difatti, ha avuto la grande idea di rendere la scena del loro matrimonio più accattivante, aggiungendo nella scena uno zombie. Così, anziché ricorrere ai tradizionali scatti fotografici dove la sposa viene presa in braccio dallo sposo oppure è sulla macchina, vediamo i due che affrontano e sconfiggono il nemico.

 

Come puoi ben vedere, il fotografo professionista in questo caso ha voluto creare un’atmosfera leggermente tetra intorno ai due neosposi, giocando sulle luci e ricorrendo anche all’utilizzo di filtri. In questo modo, si è venuta a creare una vera e propria scena da film horror, dove però il bene prevale sul male. A te piacerebbe rendere unico il tuo album fotografico del matrimonio con degli scatti fotografici del genere?

Lascia un commento