Il matrimonio è l’occasione giusta per fare tante fotografie oppure riprese video degne di nota. Naturalmente, se deciderai di impostare il tuo matrimonio in stile vintage, non potrai fare a meno di dare un tocco retrò anche a queste.
Ma come si fa a rendere speciali le proprie fotografie?
Per prima cosa sarà indispensabile selezionare un fotografo che sappia fare veramente il suo lavoro: dunque, evita di chiamare amici o parenti che si voglio improvvisare nella professione ma piuttosto affidati alla bravura di un professionista!
A tal proposito ti consigliamo di recuperare anche degli oggetti vintage che potrai far disporre tra i tavoli del ricevimento nuziale oppure in giardino, sparsi di qua e di là.
Dovrai equipaggiare anche un angolo della sala di ricevimento o del giardino per il photocall ovvero dove disporre delle macchine fotografiche a disposizione dei vostri invitati per fagli scattare qualche foto divertente e in linea con i vostri gusti.
Una soluzione divertente per questo caso potrebbe essere quello di recarsi presso un mercatino di seconda mano o d’antiquariato e recuperare proprio da lì tutti gli strumenti di cui avete veramente bisogno.
L’effetto finale sarà coinvolgente e tutti gli ospiti, amici e parenti, si divertiranno con te ed il tuo sposo a dare un tocco retrò alle fotografie dell’album ricordi.
Pronta a selezionare le migliori proposte vintage per il giorno più bello della tua vita?