• Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Generica
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

Oggi per i matrimoni si sente spesso parlare di wedding planner, ma non è il solo professionista legato alla preparazione di questo giorno così importante della vostra vita!
Oggi esistono altre figure che si affiancano a questa, come ad esempio il flower designer.
Scegliere con voi semplicemente i fiori per la cerimonia non è il solo compito di questa figura, infatti i fiori faranno da cornice a questo giorno e saranno presenti sia durante la cerimonia che durante la festa e il pranzo.

Per questo motivo il flower design vi accompagnerà nei luoghi dove si svolgerà la festa e valuterà spazi, luci, caratteristiche degli ambienti e poi vi aiuterà nella scelta più appropriata dei colori, del tipo di fiori e degli accostamenti giusti da fare per dare uno stile al vostro matrimonio proponendovi vari esempi di composizioni floreali personalizzate che rendano la giusta atmosfera a questo giorno così magico.

I fiori dovranno rendere accogliente e inconfondibile l ‘ambiente dove avverrà il matrimonio e dove si svolgerà il pranzo di nozze e la festa, una scenografia che rimarrà permanente nei vostri ricordi più belli.

Oltre ai fiori verranno create decorazioni da interno o da esterno in sintonia con il tipo di cerimonia che sceglierete, romantica, trendy, minimale, elegante che rendano l’atmosfera unica e sorprendente, come petali di rosa sparsi sul pavimento, veli, tulles, organze, luci di candela.

Tutto sarà perfetto per il giorno più bello e curato in ogni dettaglio.

Lascia un commento