Al momento stai visualizzando Le migliori proposte di Matrimonio

Quante volta ci si sposa nella vita? Una, due, tre volte? E’ sempre la stessa forte emozione e spesso la sorpresa piú grande la riceve il o la destinataria di una proposta di matrimonio, quasi sempre una donna, ma non è detto. Ad ogni modo per formulare la fatidica domanda ci possono essere tanti modi. Qualcuno vorrebbe essere originali senza strafare, altri amerebbero sorprendere e lasciare la propria partner a bocca aperta. Insomma oggi vi forniremo qualche idea per formulare una proposta di matrimonio veramente speciale.

Ricorda: ogni proposta sarà unica se metterai tutto l’amore e la passione per il proprio o la propria compagna. Non essere banale, non avere paura di lanciarti ed apparire ridicolo, se lo farai con il cuore sarai sempre apprezzato.

Realizza un film

un modo molto carino per fare una proposta di matrimonio è quella di registrarla in un video. Effettua un piccolo cortometraggio e realizzalo girandolo in tutti i luoghi che sono stati significativi per la vostra relazione. Registra la tua dichiarazione nel posto in cui vi siete conosciuti con il sottofondo musicale della vostra canzone oppure fai parlare le persone che hanno visto sbocciare il vostro amore. Alla fine guarda la telecamera e dille perché questi momenti sono stati così importanti per te e fai la “domandona”.

Sulla neve

se vi piace sciare prendete lo skylift, prima però fai realizzare una scritta sulla neve “mi vuoi sposare”? Salite insieme con gli impianti di risalita ed invitala a guardare in basso. La sopresa sarà veramente grossa, difficile che vi dirà di “no”.

L’aereo

uscite per andare al mare o in n luogo all’ aperto e sdraiatevi ad osservare il cielo. Ovviamente prima avrai contattato un’agenzia che noleggia striscioni aerei. Fai passare l’aereo nell’ ora e nel punto esatto dove lei o lui potrà leggere insieme a te, scritta in cielo, la fatidica domanda.

Organizza un Flash Mob

raduna i tuoi amici, conoscenti, parenti, ma anche perfetti sconosciuti per realizzare un flash mob. Al ritmo di una canzone, ballando e cantando fai la tua proposta, il tuo compagno rimarrà piacevolmente sorpreso e non potrà che dirti di “sì”.

Una serata speciale

Pianifica una serata di gioco da solo o con gli amici. Quando è il turno del tuo partner di rispondere a una domanda, dirigiti verso il punto in cui si trova e dì “La mia domanda è: mi vuoi sposare?” . Oppure organizza una serata karaoke e fai la tua proposta cantando la vostra canzone, quella che vi ha fatto innamorare.

Un libro speciale

Se il tuo partner è un’amante dei libri chiedi all’autore del suo libro preferito di firmare “mi vuoi sposare? (il tuo nome)” all’interno. Porta il tuo partner a cena o a un picnic e consegna il libro come regalo. Puoi persino ritagliare il libro e mettere l’anello nel mezzo. Non solo è un modo creativo di fare la proposta, ma è una cosa davvero speciale perché avrai il libro firmato come una memoria fisica della proposta che rimarrà scolpita per sempre.

Lascia un commento