• Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Scarpe
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

scarpeIl giorno del fatidico si tutto deve essere perfetto, dall’abito all’acconciatura agli accessori e anche le scarpe giocano un ruolo importante. Per la sposa di tendenza che vuole essere trendy anche nel giorno del matrimonio ci sono tantissime proposte per la primavera-estate 2012.
La scelta della scarpa potrebbe essere infinita, ce ne sono per tutti i gusti, la cosa essenziale è che devono essere in tinta con l’abito e abbiano uno stile adatto a voi, alle vostre abitudini e al vostro fisico, infatti se siete abituate a scarpe basse non esagerate con il tacco per evitare problemi inopportuni quel giorno!
Le scarpe sono davvero tante, si spazia da ballerine, sandali con preziosi ricami swaroski, open-toe, stiletti couture aperti, con fascette, sandali alla schiava, e tutto in centinaia di colori e fantasie. Le classiche decollétés si trovano anche con tacco dorato, in colori tenui, o in pelle e bordi di pelliccia per l’inverno, dorate o argentate, insomma ce n’è per tutti i gusti, basta scegliere il modello che piace a voi e andare all’altare camminando su queste scarpe importanti. Una nota da fare è che i sandali vanno indossati con calze velatissime e senza cuciture, anche d’estate. Molti artigiani creano anche scarpe su misura per il giorno più bello della propria vita.
Quindi non vi resta che sbizzarrirvi nella scelta e auguri!

Lascia un commento