Apparire perfette per il giorno del matrimonio è possibile ed anche tu per il tuo giorno del matrimonio potrai esser bellissima, a patto che ti sottoponi ad alcuni trattamenti estetici preparatori.
Ma quali sono quei trattamenti di cui una sposa non può fare proprio a meno?
Sicuramente, ti verrà in mente il trucco ed il parrucco, e proprio per questo è importante preparare il viso ed i capelli per essere splendenti al massimo.
Dunque, dovrai affidarti ad un buon centro estetico e chiedere dei servizi specifici per il tuo caso, sottolineando la data della tua cerimonia nuziale.
Tra i trattamenti per il viso vediamo quello dedicato alla pulizia ed il peeling che aiutano ad eliminare le impurità dal volto e tutte le cellule morte della pelle.
In questo modo, il tuo viso sarà liscio e luminoso, pronto per un make up da matrimonio alla moda!
L’operazione in questione sarà da farsi almeno 10-15 giorni prima del grande evento, in maniera tale che la pelle possa rigenerarsi.
La settimana che precede il matrimonio si procederà con maschere che renderanno meno stressata la pelle e coccoleranno la cute.
Per quanto concerne i capelli, invece, si passerà anche in questo caso a delle maschere e trattamenti ricostituenti a base di olio.
Le spose “baffutelle” potranno anche farsi fare la ceretta e farsi curare le sopracciglia.
Questi sono solo alcuni tra i trattamenti a cui la sposa e tu potrai scegliere per essere veramente molto bella!