Durante l’organizzazione della cerimonia nuziale è praticamente impossibile non pensare alla torta nuziale, poiché questa ricopre un ruolo davvero importante. Dunque, perché non pensare già al cake topper?
Quest’elemento è veramente importante per la realizzazione di una torta da matrimonio e deve essere scelto abbinando al meglio i colori e facendo riferimento al trend in vigore con il nuovo anno.
Ma quali sono i motivi che contraddistingueranno il 2014?
Con il nuovo anno si abbandonano i tradizionali sposini posti in cima alla torta e si lascia spazio a veri e propri messaggi.
In un momento in cui la scrittura digitale assume un ruolo sempre più di rilievo è impossibile non trasmettere un messaggio preciso anche con la propria torta nuziale.
Quindi, il testo va a sostituire le immagini come possono essere proprio gli omini posti sulla torta e si lascia spazio a scritte come “Just Married”, “Mr and Mrs” o ancora frasi romantiche come ad esempio “Love” o “Best day ever”.
Queste sono solo alcune idee in inglese, ma potrete anche chiedere una mano al vostro pasticcere di fiducia, per la realizzazione di una torta nuziale davvero straordinaria e degna di nota.
Non ti resta che scegliere il tuo cake topper e farlo posizionare sulla splendida torta nuziale!