• Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Varie
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

tema-matriomonio-fateLo sappiamo, questo è un tema prettamente femminile, però se il tuo uomo di concede di organizzare nei minimi particolare la cerimonia nuziale, perchè non approfittarne per scegliere ciò che più ti piace ed attira?

Il tema nuziale di cui vogliamo parlarti oggi è quello connesso alla fate, un mondo fantasy dove natura e fantasia si unisce in un tripudio di colori e di ambienti mozzafiato.

Scegliendo questo tema per il tuo matrimonio deciderai di rendere il tuo matrimonio veramente unico ed allo stesso tempo elegante, giacché il tema in questione predilige la scelta di elementi davvero semplice ed allo stesso tempo preziosi.

Ad esempio, iniziamo parlando della scelta del tuo bouquet da sposa: in questo caso, dovrai farti realizzare una splendida composizione floreale a cascata con dei fiori penduli come i gigli bianchi, che potranno anche esser utilizzare per altri ambienti in cui tu ed il tuo sposo passerete.

Per quanto riguarda le bomboniere, invece, non potrai fare a meno di presentare una splendida coppia costituita da esseri fantasy come le fate oppure qualcosa che riprenda in considerazione delle piccole ampolle con dentro un messaggio speciale.

Per quanto riguarda gli addobbi della sala di ricevimento, invece, non potrai fare a meno di aggiungere elementi floreali vistosi: insomma, dovrà sembrare quasi un angolo di bosco dove per l’appunto possono vivere le fatine.

Su ogni tavola non potranno mancare neppure i segnaposto con un oggettino simpatico e, perchè no, carino che rimanda al mondo fantasy delle fate e dei boschi incantati.

Pronta a trasformare il giorno del tuo matrimonio in qualcosa di veramente magico?

Lascia un commento