Tutto Sposi 2013 NapoliScegliere tutti gli elementi che contraddistingueranno il proprio matrimonio non è certamente molto facile, così a volte si può ovviare il problema prendendo parte ad una fiera sposi. A tal proposito, se sei di Napoli, vogliamo parlarti di Tutto Sposi, manifestazione che prenderà il via dal 12 fino al 20 gennaio.

Durante le giornate in questioni vi saranno diverse case di moda internazionali e napoletane che metteranno a nudo le proprie creazioni per la sposa. Quindi, questa potrà esser l’occasione giusta per selezionare il tuo abito da sposa per la cerimonia nuziale.

Insomma, con Tutti Sposi potrai assistere ad un vero e proprio fashion show con modelle che sfileranno indossando abiti da sposa firmati come quelli di Rocco Barocco, Alviero Martini, Lorenzo Riva, Carlo Pignatelli, Gigliola Curiel, luisa Beccaria, Grace Pear, Marella Ferrera, Pino Lancetti e così via.

Tutto Sposi ospiterà ben 300 espositori proponendo le ultime tendenze e cercando di fare colpo su di te con ulteriori proposte in fatto di organizzazione matrimonio.

Ad esempio, potrai osservare con attenzione i nuovi orientamenti del wedding planner con Enzo Miccio che proporrà giovedì 17 gennaio uno show davvero particolare.

La fiera sposi, peraltro, ospiterà anche il Forum della Famiglia, dove vi sarà l’opportunità di partecipare ad un corso gratuito adatto alle giovane coppie, alle coppie di fatto e genitori; tra l’altro, prenderanno parte anche Emma Bonino, Paolo Crepet, Gian Ettore Gassani, Rita Parsi, Annamaria Bernardini de Pace e Vittorio Sgarbi.

La fiera sposi si svolgerà a Napoli in una location che comprende ben 45 mila metri quadri con 6 padiglioni del quartiere fieristico della Mostra d’Oltremare di Napoli. L’apertura sarà nei giorni feriali dalle 16:30 fino le 22:30, mentre sabato e domenica dalle 10:30 alle 23:30.

Lascia un commento