• Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Scarpe
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

scarpa-da-sposoAnche l’uomo, con il nuovo anno, è pronto per scegliere la calzatura che più si addice al proprio look; se anche tu sei alla ricerca di una calzatura alla moda per la cerimonia nuziale fissata nel 2013 non ti resta che seguire le dritte che ti daremo oggi.

Le scarpe da sposo durante il nuovo anno vedranno, come di consueto, l’eleganza in primo piano anche se la calzatura non dovrà assolutamente esser troppo lavorata.

Ad esempio, adesso, alcune scarpe da uomo sono state arricchite in modo particolare per dare un tocco di luce: si tratta di calzature che vedono l’aggiunta di elementi Swarovski, di piccolissima dimensione, che saranno perfette da abbinare sotto un completo scuro.

Per chi, invece, preferisce qualcosa di più sobrio troviamo i modelli di scarpe da sposo che vedono una pregiata lavorazione Made in Italy e colori molto tradizionali come il marrone, il nero, il blu e grigio, disponibili nella versione opaca e brillante.

I grandi marchi, naturalmente, non si lasciano sfuggire l’occasione per proporre un intero look costituito da completo tight e calzatura da sposo.

In questo modo, l’abito da sposo e le scarpe da sposo saranno perfettamente abbinate; va detto, però, che non è assolutamente indispensabile acquistare il completo intero poiché potrai abbinare anche il tuo abito da sposo se l’hai già acquistato.

Nel complesso, dunque, potrai scegliere le tue scarpe da sposo in base ai tuoi gusti, ma anche facendo riferimento ai consigli che ti daranno in boutique durante l’acquisto del vestito da cerimonia.

Lascia un commento