viaggio-nozze-italiaSe hai a disposizione un budget non troppo elevato o comunque preferisci ammirare il tuo paese, prima di esplorare nuovi continenti, non potrai fare a meno di organizzare per la tua luna di miele un tour nel sud Italia.

Il sud della penisola italiana, difatti, è splendido ed è perfetto nel caso in cui volessi trascorrere una o due settimane di relax al mare giacché vi sono veramente tantissime location adatte al caso.

Ad esempio, potresti decidere con il tuo lui di noleggiare un camper e fare un piccolo tour tra una o più regioni del Mezzogiorno.

In questo modo, oltre a viaggiare in modo comodo avendo a disposizione tutto ciò che può servire per una vacanza di questo tipo. Sempre in questo caso, si potranno portare con sé anche delle biciclette grazie alle quali si potrà scoprire l’ambiente.

Ma quali sono i migliori posti da scoprire nel sud del nostro Bel Paese?

In Puglia, per esempio, non potrai fare a meno di approdare nella splendida località di mare San Foca: rocce e acque cristalline contraddistinguono questo luogo incantato.

Se, invece, ti troverai in Sicilia, non farti sfuggire una visita alla Spiaggia dei Conigli a Lampedusa, una delle più belle spiagge del mondo.

In Calabria, invece, dovrai visitare il comune di Soverato, location preferita per chi desidera ammirare qualcosa di piacevole durante la stagione estiva.

Queste sono solo alcune tra le migliori località di mare, ma il sud Italia custodisce in sé tante altre meraviglie tutte da scoprire!

Non ti resta altro che organizzare la tua luna di miele con il tuo futuro marito e scoprire la bellissima Italia.

Lascia un commento