tortaOggi le torte nuziali si usano molto colorate, a più strati e che possano stupire gli ospiti per colori e originalità nelle decorazioni, una moda anche questa che arriva dall’America.
Gli sposi amano personalizzare la propria torta di nozze facendo creare un dolce che sia a loro misura e secondo lo stile del loro matrimonio.
Infatti si può scegliere il tipo di torta e di decorazioni in base al colore tema scelto per le nozze, ad esempio se il vostro matrimonio è sui toni pastello si può ordinare una torta a strati bianca con decorazioni floreali anche con fiori veri, oppure se è a tema cioccolato perchè non ideare una torta multistrato color ciccolata ricoperta di glassa fondente o con decorazioni di cioccolato bianco, o ancora se vi sposate in inverno la torta può essere bianca con decorazioni invernali come fiocchi di neve e ghiaccioli azzurri o decorazioni natalizie come le classiche stelle di Natale ma di zucchero!
Se il tema è la stagione autunnale ci si può sbizzarrire a creare una torta colore arancio con decorazioni di foglie secche e frutta.
Insomma potete davvero avere una torta super personalizzata!
Su queste torte non sempre ci si mette il cake topper ma se vi piace potete sbizzarrirvi anche con quello e fare creare un cake topper a vostro gusto da personalizzare anche questo.

Lascia un commento