Sabato scorso si è svolta la cerimonia nuziale che a visto protagonisti il famoso coreografo francese Benjamin Millepied e la bellissima attrice americana Natalie Portman; i due, già genitori dall’anno scorso dello splendido bambino Aleph, si sono sposati in California e più precisamente presso Big Sur. Tutto è stato tenuto ben segreto poiché la coppia desiderava tenere lontani gli sguardi indiscreti, ma a quanto pare i paparazzi sono sempre ben informati e, così, sono riusciti anche a scattare qualche fotografia della cerimonia che ha previsto un rito ebraico all’interno di una casa privata.

Alla cerimonia nuziale di Natalie Portman e Benjamin Millepied hanno partecipato circa una sessantina d’invitati selezionati; tra questi vediamo anche l’attore Macaulay Culkin che ha avuto il ruolo di protagonista nel film di “Mamma ho perso l’aereo” e l’ereditiera Ivanka Trump. Secondo quanto si dice in giro e dai pochi scatti che sono pervenuti, pare che l’attrice americana abbia indossato un abito da sposa in stile vintage e che per il banchetto nuziale sia stato preparato con un menù completamente vegetariano, costituito da prodotti biologici.

 

Insomma, è stato un matrimonio molto ristretto e soprattutto con un tema eco giacché Natalie è una grande sostenitrice da tempo della causa ambientalista.  Con questo matrimonio, ora, l’attrice Natalie Portman otterrà un’altra cittadinanza: difatti, oltre a possedere quella israeliana – nata a Gerusalemme – e quella statunitense, avrà quella francese del marito.

 

Lascia un commento