gioielli matrimonioHai scelto già il tuo abito da sposa e l’acconciatura con i quali farai ingresso nella chiesa al fianco del tuo uomo? Se è così, allora non ti resta che dare un tocco di maggiore personalità al tuo look ovvero aggiungere dei gioielli originali grazie ai quali puoi sottolineare il tuo carattere ed il tuo stile.

Oggigiorno, non è certamente molto semplice scegliere qualcosa che sia originale, ma con un po’ di buona volontà e con una scelta fatta in modo accurato, potrai esser fiera di aver scelto dei gioielli perfetti.

Generalmente, le spose amano indossare per questo giorno così importante soluzioni minimaliste ed eleganti: una collana di perle con orecchini coordinati oppure un semplicissimo bracciale utile a dare il giusto tocco raffinato al look.

I gioielli che sceglierai dovranno essere in perfetta armonia con l’abito che hai scelto, naturalmente potrai sentirti libera di accentuare più o meno l’attenzione sugli accessori che indosserai. Bada che se il tuo abito è molto semplice, sentiti libera di osare, altrimenti fai attenzione a non esagerare!

Le spose, solitamente, amano indossare gioielli come bracciali, collane ed orecchini con perle o diamanti; se anche tu farai così, potrai aggiungere anche degli elementi gioielli nel tuo abito o scarpe.

In questo modo, potrai aggiungere scarpe con elementi e decori Swarovski, pietre preziose, paillettes e strass; ricorda, peraltro, che i gioielli sono adatti sia per la stagione estiva – dove in questo caso sarebbe magnifico mettere un sandalo gioiello – ma anche per l’autunno/inverno. Se, invece, vuoi qualcosa di originale potrai affidarti a qualche artigiano dell’oro che realizzerà qualcosa adatto solo a te.

Condividi con noi la tua scelta e facci sapere che cosa indosserai per il tuo matrimonio!

Lascia un commento