sandaloLe tendenze moda di quest’estate in fatto di scarpe per te che ti sposi nel periodo caldo, sono sicuramente i sandali in tutte le loro varianti a cominciare da quelli raso terra, molto chic con vestiti lunghi e anche un po’ retrò. Resistono bene comunque anche i sandali con tacco e anche con plateau, che non passano mai di moda, da indossare soprattutto per chi non è molto alta e porta il vestito lungo. Per chi vuole osare ci sono anche i sandali con zeppa, un po’ country ma impreziositi e chic, da abbinare con l’abito adatto.  Ovviamente sono da portare senza calze, si può osare data la stagione.
Il colore deve essere rigorosamente bianco o della stessa tinta dell’abito da sposa, in alternativa con abiti di colore pastello vanno abbinati sandali nude, con sfumature dal beige al rosa cipria al rosa pallido.
Sui sandali stanno benissimo le pietre swaroski, perle, strass, pailettes bianche o argentate, se sono sandali col tacco alto si usano molto quelli traforati, con ricami, fiori, con fiocchi, cordoncini di seta, cinturini alla caviglia tempestati di pietruzze brillanti, listelli in pelle, con cinturino e fibbietta. Anche i sandali bassi sono arricchiti di perle, strass, swaroski per brillare al massimo, sia classici che infradito con cascate di pietre colorate o argentate sul davanti. Dei veri sandali gioiello da indossare nel giorno più bello della tua vita e che potrai anche riutilizzare per le serate estive anche dopo il matrimonio.

Lascia un commento