abiti-sposa-2014Se sei ancora alla ricerca del tuo abito da sposa, per il matrimonio che si svolgerà il prossimo anno, non farti sfuggire l’opportunità di ammirare le ultime proposte firmate da Belle & Bounty London.

Si tratta di un marchio rigorosamente inglese che mette in mostra un amore incondizionato per tutto ciò che riporta al vintage e ciò è ben visibile negli abiti proposti per il 2014.

Ma guardiamo nel dettaglio che cosa ti propone per una cerimonia nuziale da sogno!

Parliamo, ad esempio, dello splendido abito da sposa in satin di seta color champagne, con tanto di sensuale scollo a V posteriore ed un elegante corpetto ricamato in pizzo; allo stesso sono state aggiunte delle applicazioni sulle spalle in rilievo ed una gonna che scivola lungo la silhouette della donna.

Cosa dire poi del tubino senza spalline? Apparentemente sembra abbastanza semplice, con tagli situati sulla gonna che delineano il movimento ed un po’ di chiffon posta sulle spalle, con tanto di grappolo di fiori gioiello.

Il modello in satin di seta con corpetto leggermente a punta si presenta molto romantico e sensuale allo stesso tempo: è perfetto nel caso volessi apparire con qualcosa di veramente particolare indosso.

Passiamo poi ad un altro modello, sempre molto vintage, costituito da chiffon di seta di colore giallo tenue e con dei delicati fiorellini posti tra la zona dei seni.

Se preferisci il monospalla, invece, potrai ammirare la gonna asimmetrica con tre strati e lunghezze diverse, con tanto di busto e spalla decorata da romantiche roselline in seta.

Lascia un commento