Le spose di settembre di quest’anno avranno un trucco naturale e delicato, che si adatti bene al loro colorito e al colore dei capelli e alle caratteristiche del viso, in modo da nascondere qualche piccolo normalissimo difetto valorizzando il proprio aspetto per essere al top. Quest’anno prevalgono i colori pastello, in autunno ci si avvicina a colori più naturali, in tutte le sfumature del rosa per i fard e per gli ombretti si va dai colori pastello ai colori più caldi e dorati, come bronzo o vinaccia, sempre in dosi molto tenui e soft, e così anche per la riga di matita e i mascara.
Ovviamente tutto dipende molto anche dal colore dei capelli e dal tipo di carnagione. Chi ha i capelli biondi punterà su toni più tenui e pastello, chi è bruna su colori come arancio e terra e ombretti sui toni più scuri.
Sulle labbra è sufficiente un lucidalabbra brillante e rosato, più naturale possibile.
E’ importante che il trucco sia in pendant con i colori dell’abito e degli accessori per fare risaltare il tutto in maniera omogenea e creare un insieme che valorizzi la vostra figura e vi risalti al massimo.