Il matrimonio è certamente uno tra i momenti più importanti per una coppia giacché si corona il desiderio d’amore in una cerimonia nuziale davvero indimenticabile. Prima di addentrarci nel matrimonio vero e proprio, però, potrebbe esser un’ottima idea realizzare un piccolo book prematrimoniale ovvero un servizio fotografico realizzato da un fotografo professionista dove vi sono fotografie di luoghi o di qualcosa di particolare che ha segnato la tua storia d’amore con il tuo partner. Questa sarà un’occasione simpatica per aggiungere, ai tradizionali scatti fotografici del matrimonio, delle fotografie sfiziose e divertenti.

 

Ad esempio, tu ed il tuo futuro marito potreste realizzare le vostre fotografie con i luoghi più importanti tipo dove vi siete scambiati il primo bacio oppure dove lui ti ha fatto la proposta di matrimonio.

 

Se, invece, desideri dare un tocco di maggiore vivacità a questo book prematrimoniale potrà divertirti con il tuo futuro marito a ricoprire il ruolo di un personaggio di un fumetto (Mila e Sciro, Shrek e Fiona, Lupin e Margot, Batman e Wonder Woma ecc), della storia come Antonio e Cleopatra o, perché no, di un film che ti ha colpito come Reth e Rossella in Via col Vento oppure Jack e Rose nel Titanic. In questo modo, vi divertirete sicuramente e potrai utilizzare le stesse foto per fare delle proiezioni durante il ricevimento nuziale. I tuoi ospiti al matrimonio si divertiranno di sicuro a vedere gli sposi in veste totalmente diversa rispetto alla cerimonia nuziale!

Lascia un commento