animazione-matrimonioSe sei in via d’arrivo con il matrimonio e non ti rimane altro che organizzare un po’ d’animazione per il dopo della cerimonia, ora ti consigliamo qualcosa che potrà darti una mano con i tuoi invitati.

La scelta dell’animazione dipenderà soprattutto da carattere tuo e del tuo sposo: difatti, se formate una coppia abbastanza tranquilla non  scegliere qualcosa che, in un certo senso potrebbe porvi a disagio davanti ai vostri ospiti.

Ad esempio, ti piace ballare? Perché non scegliere un buon dj e mettere dell’ottima musica da ballare in compagnia di amici e parenti?

Vuoi stupire veramente i tuoi ospiti con la musica? Invita per una cerimonia nuziale davvero speciale un coro gospel o ricrea meraviglie atmosfere con una musicista professionista. L’effetto sarà veramente bellissimo!

Se, invece, non sei portata per la danza ed il tuo sposo non è uno dei migliori ballerini, preferisci un bello spettacolo pirotecnico: tutti i tuoi amici e parenti potranno ammirare meravigliosi fuochi d’artificio durante una notte davvero magica.

Come non pensare poi agli invitati più piccoli? I bambini potranno esser intrattenuti da un simpatico clown che si divertirà a trovare divertenti giochi anche per i più piccini.

Per qualcosa di davvero speciale ed allegro anche per il resto degli ospiti, ti consigliamo di far girare tra i tavoli del ristorante un foto-reporter: in questo modo, tutti potranno esser “intervistati” oppure potranno lasciarti un messaggio di buon auguri per il matrimonio.

Le idee per animare la cerimonia nuziale sono veramente tante e non ti rimane altro che scegliere la migliore che possa soddisfare i tuoi gusti e quelli del tuo futuro marito. Pronta a scegliere l’intrattenimento migliore al tuo matrimonio?

Lascia un commento