• Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Novità
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

Per un matrimonio molto chic che non badi a spese c’è anche la possibilità di creare i confetti personalizzati.
Innanzitutto il mercato dei confetti oggi offre tantissime e svariate scelte, non ci sono più solo confetti bianchi classici con all’interno la mandorla. Esistono confetti ripieni di cioccolato, di liquore, di limoncello, con glassa zuccherata sopra, a tantissimi sapori diversi e il tocco di classe finale è scriverci sopra i propri nomi o solamente le proprie iniziali assieme alla data di matrimonio.
Questi sono i suggerimenti che i pasticceri e produttori di confetti offrono per i matrimoni di oggi, per stupire e creare un’atmosfera molto elegante.
Ovviamente tutto va in base alle scelte degli sposi, e dello stile che decidono di adottare per il giorno più bello della loro vita.
I confetti sono una parte non trascurabile di questo giorno e la tradizione vuole che siano a simoboleggiare la dolcezza e la serenità per gli sposi con auguri di una vita insieme felice e feconda.
Essi vanno inseriti in numero dispari di solito 5, indivisibile come il matrimonio, nelle bomboniere per gli invitati ed è un un modo per ringraziare tutti gli invitati della loro presenza a questa giornata e dei loro doni, ma vanno anche messi in coppe durante il ricevimento di nozze per distribuire a tutti la felicità di questo giorno.

Lascia un commento