• Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Novità
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

Nozze-internetFacebook e tutti gli altri social network ormai sono luoghi virtuali dove incontriamo gli amici ogni giorno, e quindi è ovvio che i futuri sposi vogliano condividere anche su questa piattaforma l’annuncio del loro matrimonio. Ci sono però delle semplici regole da seguire, innanzitutto è meglio non stressare troppo amici e conoscenti con la cronaca dei preparativi, e se volete fate un annuncio breve simpatico o elegante come è il vostro stile.
Dopo il matrimonio, non taggate le foto di tutti se non sono tutti contenti di finire in mostra e poi attenzione che quelli che non sono stati invitati potrebbero risentirsi.
Molte persone utilizzano internet e la mail anche per inviare a tutti gli invitati le partecipazioni di nozze, creandole da sole con un po’ di fantasia e risparmiando un bel po’ sulle spese di bollo, per gli sposi che amano internet.
Restano comunque un classico le partecipazioni in carta e anche il galateo le richiede.
Internet può essere uno strumento utile ma senza esagerare, dipende se scegliete di realizzare un matrimonio interattivo o meno e a seconda del tema di nozze che sceglierete.

Lascia un commento