• Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Novità
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

Anche quest’anno la moda detta suggerimenti per il colore degli abiti da sposa e da sposo.
Il 2011 per le spose vede il ritorno del bianco, con uno stile retrò o classico,  per chi vuole osare ci sono molte varianti di colore, tra cui nero e quest’anno va molto di moda il verde, nelle sue varie tonalità, ma seguendo già la tendenza dell’anno scorso i colori in voga sono anche per quest’anno il rosso melanzana, il rosso fuoco, il rosa, il bronzo e anche tanti motivi floreali, che decorano abiti ricchi di tulle e pizzi con modelli principeschi e lunghi strascici di velo.
Per lo sposo la tendenza quest’anno è di osare, e quest’anno accanto ai classici colori come il nero e il grigio si affiancano colori del tutto nuovi come rosa e azzurro, per stupire e affascinare.
Anche lo sposo ha una vasta scelta di abiti e stili tra cui scegliere quello più adatto a lui. Per chi ama restare nel classico, può aggiungere una nota di colore sulla cravatta o papillon o la camicia in contrasto evidente con il completo, o lo spezzato giacca in tinta unita e pantaloni e gilet con motivi fantasia, c’è davvero l’imbarazzo della scelta per un giorno così importante e indimenticabile.
Niente deve essere lasciato al caso, fino nei più piccoli particolari come la scelta degli accessori per lei e per lui, per arrivare al fatidico giorno praticamente perfetti.

Lascia un commento