• Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Novità
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

Una novità di quest’anno sembra essere per la lista nozze di aprire la lista nozze in una libreria.

Una scelta originale, per una coppia che magari già convive da tempo e ha già praticamente tutto in casa, alla quale non serve aprire la lista nozze in un negozio di arredi e di elettrodomestici. Quindi perchè non puntare sugli accessori anche di un certo peso, se vogliamo, culturale, e farsi regalare tanti libri, di vario genere ovviamente.

Così gli invitati possono scegliere tra i libri e le guide inserite in lista nozze, che spazieranno da romanzi, a libri di ricette di cucina, a libri di bricolage, e così via a seconda delle scelte degli sposi che saranno guidati dai loro hobby e dalle loro passioni comuni.

Inoltre possono anche scegliere dei libri con una copertina importante che siano anche esteticamente belli, veri complementi d’arredo da mettere in mostra negli scaffali nella credenza del salotto.

Molte librerie oggi che offrono questo servizio, mettono anche già a disposizione una lista di libri con varie opzioni per le liste nozze, in modo che gli sposi che non hanno idee su quali libri farsi regalare abbiano già pronta una serie di libri di vario genere che vanno per la maggiore e che non possono mancare in una casa.

Lascia un commento