• Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Novità
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

Il video prematrimoniale è oggi una moda che si sta diffondendo molto tra le coppie che si accingono a sposarsi.

Si tratta di un video girato o dagli stessi futuri sposi o a richiesta da un fotografo professionista, che deve raccontare tutto il percorso fatto da essi dal momento del loro primo incontro, poi la storia del loro fidanzamento e del loro sogno d’amore.

Può essere in alternativa un montaggio fatto di tante foto dei futuri sposi unite ad arte a formare un collage, un album fotografico.

Questo video o album è un ricordo molto personalizzato da conservare oppure si può anche mostrare a parenti e amici durante la giornata festosa delle nozze come intrattenimento anche spiritoso che racconta il percorso che ha portato la coppia al matrimonio.

Lo sfondo per il video di questo tipo è preso dalle foto degli sposi o creato ad arte ma che sia veritiero delle loro esperienze e vicino alla realtà quotidiana che essi vivono.

Per i più originali o romantici si possono anche creare scenari da favola o copioni presi da film che vengono ricreati con la coppia in questione.

E’ un modo per raccogliere i sentimenti, le emozioni e le varie tappe di un viaggio e del cammino che gli sposi hanno intrapreso insieme, rendendo partecipi anche gli altri alla loro felicità.

Lascia un commento