• Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Novità
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

Una delle ultime novità in fatto di matrimoni e liste nozze è la wedding surgery, la chirurgia prematrimoniale, in pratica una lista di nozze presso un centro di chirurgia estetica e plastica.

Questa la moda in arrivo dagli Stati Uniti, dove molte coppie decidono di farsi regalare micro interventi estetici per essere più belli e arrivare perfetti al fatidico sì! Questa è una lista di nozze molto particolare nellaquale gli invitati devono versare le loro quote che serviranno ai futuri sposi una visita e qualche ritocchino estetico, sia per lei che per lui.

I vantaggi di questo tipo di regali è che saranno sicuramente utilizzati, non saranno riposti in casa e dimenticati.

Questa moda è molto diffusa in America mentre da noi ancora non si è espansa, ma chi lo sa forse col tempo prenderà piede anche da noi.

Il motivo principale si pensa possa derivare dal fatto che oggigiorno molte coppie si sposano a un’età avanzata o comunque verso i quaranta, e quindi devono fare i conti con qualche ruga in più, con la pelle meno tonica e così via.

Attenzione a prendersi per tempo comunque, perchè gli eventuali interventi sono da fare almeno 60 giorni prima delle nooze per dare modo al decorso postoperatorio di terminare al meglio.

Di questi coupon di bellezza possono inoltre usufruire a scelta anche i familiari più stretti degli sposi, come genitori e fratelli o sorelle.

In ogni caso è una delle tante opzioni che si possono sfruttare nella lista nozze, ma non sarà sicuramente un ritocco al viso a creare il matrimonio perfetto, vale sempre la vecchia regola del romanticismo e del si per tutta la vita.

Lascia un commento