Generalmente, molte spose per il giorno del proprio matrimonio preferiscono sistemare i capelli con acconciature speciali, ma ci sono anche altre donne che desiderano lasciare i capelli sciolti, rendendoli originali con l’aggiunta di speciali accessori che possano risaltare la bellezza della chioma femminile. Fatta eccezione per gli accessori capelli – di cui oggigiorno se ne trovano davvero di tanti tipi – la sposa può optare per una tecnica che sta letteralmente facendo impazzire il mondo dei vip ovvero la shatush. Questa tecnica regala ai capelli il giusto tocco di luce con un effetto molto naturale e si differenza dai classici colpi di luce che, solitamente, non sono mai un grande affare, poiché dopo insorgono gli anestetici segni della ricrescita.

 

Quindi, nel complesso, è possibile affermare che questa potrebbe esser la giusta soluzione se hai capelli lunghi e non vuoi legarli o nasconderli sotto un velo pesante. Con lo shatush, ti saranno schiarite alcune ciocche di capelli, ma non dalla radice.

 

A differenza degli altri trattamenti utilizzati per i capelli, lo shatush richiede molta pazienza giacché si presenta come un procedimento elaborato e abbastanza lungo. Il risultato finale, però, ti soddisferà sicuramente e potrai così apparire come uno dei volti noti del cinema ed esibire i capelli più belli in occasione del matrimonio. Naturalmente, questo tipo di procedimento è adatto solo per le donne che hanno capelli tra il castano e bruno, giacché lo schiarimento produrrà una tinta più chiara del colore dei capelli.

Lascia un commento